You are here
Agropoli, il Consiglio di Stato rigetta parzialmente la richiesta di sospensiva del provvedimento per annullare proclamazione di sindaco e consiglieri Provincia Provincia e Regione 

Agropoli, il Consiglio di Stato rigetta parzialmente la richiesta di sospensiva del provvedimento per annullare proclamazione di sindaco e consiglieri

 Il Consiglio di Stato rigetta la richiesta di sospensiva del provvedimento con cui il Tar di Salerno ha annullato la proclamazione del sindaco e dei consiglieri del Comune di Agropoli rimandando il trattamento della vicenda nel merito al prossimo 14 novembre.

Di seguito le dichiarazioni del sindaco di Agropoli, Roberto Mutalipassi:

Il Presidente del Consiglio di Stato (sezione seconda) ha rigettato la richiesta di sospensiva, rinviando all’udienza cautelare collegiale del 14 novembre. Allo stato attuale quindi il ricorso, che era stato proposto rispetto al dispositivo in attesa delle motivazioni, non è stato rigettato nel merito. Attendiamo di leggere le motivazioni della sentenza del TAR di Salerno al fine di comprendere le ragioni del parziale accoglimento del ricorso per fare effettiva chiarezza se ci sarà un ritorno al voto in una o più sezioni.

Ci tengo a precisare che, pur continuando ad avvalerci di tutti gli strumenti legali che il nostro ordinamento giuridico ci consente, il sottoscritto, insieme all’intera coalizione, non ha nessun timore di affrontare eventualmente il ritorno al voto. E mi fa sorridere leggere che io sia attaccato alla poltrona. Niente di più falso! Sono sereno, ho profuso, insieme alla mia squadra, con entusiasmo ed energia, tutti gli sforzi possibili  per amministrare con amore e passione la nostra bellissima Città nell’esclusivo interesse della collettività. Sono pronto ad affrontare qualsiasi scenario si configurerà, certo che il lavoro fatto in questi 16 mesi di mandato verrà premiato dai concittadini”, conclude il sindaco di Agropoli.

 

scritto da 







Related posts